Una mattina piovosa come nelle aspettative ha probabilmente limitato la partecipazione di una gara dai numeri sempre interessanti. Sono comunque quasi 600 i classificati complessivi che hanno animato le strade di Borgaro. Se è mancata la luce solare, quella che rigenera, non sono mancate le canotte colorate a rendere la mattinata sportiva carica di energia.
10 i km previsti, certificati e omologati Fidal. Il primo a tagliare il traguardo in piazza della Repubblica è Flavio Ponzina (SafAtletica) in 32'13". Andrea Battaglia (Atletica Canavesana) è 2° d'un soffio. 32'16" il suo crono. Chiude il terzetto Gianluca Ferrato (Atletica Pinerolo) in 32'43"
Tra le donne è ancora Camilla Magliano (Pod. Torino) che vince senza assilli in 38'47". Mastewal Ghisio dell'Atletica Canavesana è 2^ in 39'17", 3^ Patrizia Signorino dell'Atletica Venaria in 39'48".
Speaker di giornata Bruno Santachiara. Questo tipo di servizio è sempre un valore aggiunto per la manifestazione, a maggior ragione se a farlo è uno di noi che conosce gli atleti in gara.
Siamo a fine stagione. Un premio per la Magliano da parte della Fidal Piemonte per la sua grande stagione? Perchè no!
05/11/2017, In ricordo di Enzo - Corri e Cammina a Borgaro, Borgaro Torinese (TO), km. 10.0, UISP, RISULTATI
588 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:
Posta un commento