venerdì 27 ottobre 2017

Una corsa e un concerto per l'AIL! Quando la corsa è solidale

A Cantalupo sono andati in scena due eventi per raccogliere fondi per l'AIL, l'associazione che si occupa di ricerca e lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma.
Una manifestazione podistica il 10 settembre, la 2^ ValBorbera Trail - Run for AIL il 10 settembre e un concerto la settimana successiva. 6000 € raccolti, una cifra davvero importante messa a disposizione di una associazione che com'è nel suo dna svolge un'opera sociale importantissima.

Qui di seguito le parole di uno degli organizzatori dei due eventi, Paolo Giordano:

Ieri siamo stati ricevuti nella sede 'AIL ' di Alessandria dal Prof. Marco Laddetto (primario del reparto di Ematologia) e dalle sue collaboratrici,per la consegna del ricavato del 2°Memorial Mario Tacchella di 6000,00 Euro .
Ringraziamo tutte le persone di buon cuore che con l'impegno, l'aiuto, le donazioni, hanno contribuito a rendere il memorial un grande successo anche questa'anno.
Per chi ancora non lo sa ' il ricavato verrà impiegato nella ricerca ; siamo orgogliosi e gratificati del nostro contributo,questo ci dà la carica per migliorare e far crescere la manifestazione .....
Ci stiamo gia muovendo per il prossimo anno ...nella speranza di trovarci ancora piu numerosi e motivati.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!💓

Qui la delegazione per la consegna del ricavato


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento