venerdì 13 ottobre 2017

Primo titolo provinciale Fidal per la Bio Correndo AVIS. Due domeniche a forti tinte VerdeBio!

ATTENZIONE
La Bio Correndo AVIS è alla ricerca di un nuovo tecnico da inserire nell'organico, basta anche il brevetto da istruttore di 1° livello.
La società paga la quota annuale, in cambio si chiede di seguire i podisti della squadra che chiedono informazioni per raggiungere nuovi traguardi.

I fine settimana podistici della Bio Correndo AVIS si raccontano su una serie di campi gara che testimoniano l'eterogeneità del gruppo. Domenica 8 abbiamo corso a Cigognola nello Scuropasso, a Novi Ligure sia nella mezza che nella 14k, a Milano alla Deejay Ten, a Oropa nel Vertikal Tovo e a Calizzano. 5 campi gara dove per una volta non abbiamo vinto premi di Squadra, con una frammentazione simile era difficile primeggiare in un singolo evento, c'è stato però l'acuto di un singolo. Raffaella Palombo ha conquistato il titolo provinciale Fidal di maratonina di categoria! La politica resta sempre quella della partecipazione, ma ovviamente un titolo va celebrato. Il non detto è che Raffaella nei giorni prima era particolarmente tesa per una distanza a lei inusuale. Complimenti da tutti noi!

CLICCA QUI per tutti i titolati

E domenica? Un'altra giornata pazzesca per i VerdeBio!!! 8 campi gara calcati!

Paolo Pecis porterà un gruppo di runner a correre la mezza di Cracovia (2 dei nostri in gara - Iacovone/Cotella), Simone Barcellona sarà ad Amsterdam nonostante una reazione allergica, una ventina in gara a Tortona tra le due distanze previste, qualcuno a Balzola, Paola Corini a Parma, Luca Ferrario a Milano alla Parkun, un gruppo sarà domenica a Venaria e sabato a Limone sul Garda per la Limone Extreme con Benny Chiereghin e Marco Spagliardi...

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI



Le iscrizioni per l'Aics e la Uisp 2017 -2018 sono aperte. Vi aspettiamo per correre in VerdeBio!

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:

AVIS Casale Monferrato


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)





Nessun commento:

Posta un commento