martedì 17 ottobre 2017

In 77 alla corsa di Balzola. Volpi e la Della Vecchia i più veloci

25 anni, un quarto di secolo per la Corri tra le Risaie di Balzola. Un evento che, lo si ripete da qualche stagione, non attira più i favori della massa podistica.
Anche domenica solo 77 competitivi per un percorso di poco meno dei 15 km dichiarati sul volantino, tutti pianeggianti e in gran parte su terreno sterrato.

Vittoria per Matteo Volpi (GP Solvay) che a metà gara cambia passo e il diretto concorrente, Edoardo Momo (Avis Casale), non riesce a reagire. Il mirabellese vincerà con un minuto di vantaggio sul casalese. 3° Paolo Martinotti (Cartotecnica Piemontese). 4° assoluto sarebbe Marco Pizzocaro, ma al momento non è ancora tesserato.

Tra le donne è Mara Della Vecchia (Atletica Palzola) la vincente di giornata. Protagonista delle gare del novarese non la si vede nell'alessandrino. Ora anche chi non segue le gare oltre la provincia di Alessandria conosce la sua caratura. Seconda posizione per Simona Bracciale. La new entry della Garlaschese, al momento tesserata per il circuito "Pontiroli", è subito protagonista. 2^ assoluta. 3^ Giovanna Moi. La genovese della formazione di Claudio Vassallo, nella pianura casalese timbra la sua 100^ gara stagionale! Stakanovista!



I BioAmici della Garlaschese



Premiazioni dei gruppi invertite rispetto a quanto racconta la classifica finale. Avis Casale 17, Bio Correndo AVIS 8 e GP Garlaschese 7. La foto presenterebbe una tripla osservazione, ma che interesserebbe a pochi.



15/10/2017, Corri tra le Risaie, Balzola, km 14,5, AICSRISULTATI
77 classificati
1° Matteo Volpi, GP Solvay
1^ Mara Della Vecchia, Atletica Palzola
Gruppi
1^ Avis Casale, 17
2^Bio Correndo AVIS, 8
3^ GP Garlaschese, 7
La Bio Correndo AVIS
Diana De Luca, 61^ - 6^D
Marco Zuccarin, 4°
Gianluca Chiesa, 9°
Floriano Peruccio, 25°
Matteo Patrucco, 31°
Alberto Poggio, 39°
Roberto Magagna, 46°
Moreno Arionello, 56°
Roberto Borrione, 57°
(Fonte: AICS Alessandria)

Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento