sabato 21 ottobre 2017

Domenica al via la 6^ Correndo a Capriata!

Domani torna la Correndo a Capriata, 6° Memorial Ettore Dacomo. Una manifestazione della serie #Diconoallapianura. Un percorso ondivago fra le meravigliose colline di Capriata d'Orba.


Dopo la sciagurata giornata di pioggia della passata edizione, gli organizzatori, i Maratoneti Capriatesi di "Piter" Sasso, sperano e speriamo per compensazione, di godere di una giornata soleggiata per far sì che gli atleti possano vivere le colline nel loro splendore.

11 i km previsti con partenza dal centro sportivo del paese dove verrà allestita l'area per il pre e post gara. Ampi i parcheggi nelle immediate vicinanze così da poter correre senza la preoccupazione della sicurezza dell'autovettura. E' anche previsto il deposito borse.

I servizi. Spogliatoi, docce e come scritto il deposito borse. Due ristori sul percorso e uno sontuoso al traguardo. Premiazioni per i primi 3 uomini e donne assolute, nonchè 8 categorie maschili e 3 femminili.

Non è disponibile una lista dei preiscritti. Come sempre da quelle parti, sarà importante sarà la componente ligure per infoltire il numero complessivo dei partecipanti. I Maratoneti Genovesi in primis con Diego Picollo agguerrito più che mai dopo la vittoria sfumata a Vho di Tortona domenica scorsa

Il via sarà dato alle 09:30 agli ordini di Pier Marco Gallo e di seguito il video di qualche anno fa di presentazione dell'evento.

Un servizio non previsto, ma che tale sempre è, è quello fotografico a cura di Lady Bio.

NON MANCATE! La Correndo a Capriata... M E R I T A!!!


Domenica 22 ottobre

Correndo a Capriata - Memorial Ettore Dacomo, Capriata d'Orba (AL), km. 11.0, UISPDISPOSITIVO 


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento