venerdì 20 ottobre 2017

Al 44° Giro delle Cascine in 260. La Roffino guest star

259 i preiscritti per la 44^ edizione del Giro delle Cascine di Gaglianico.
Il presidente della società organizzatrice, Alberto Cappio, sarà ben felice del riscontro delle preiscrizioni, anche in virtù dei nomi di spicco di questa manifestazione storica piemontese.

Le società biellesi e non solo hanno risposto presente in modo consistente, ma non solo gruppi di Biella. Presente l'Atletica Novese, la Brancaleone Asti e con mini rappresentanze società del novarese e del milanese. Nomi di spicco che lasciano poche speranze per le primissime posizioni. Tra le donne la guest star è Valeria Roffino, l'azzurra tesserata per le Fiamme Azzurre, secondo la lista iscritti è la favorita n° 1 con Alice Gattoni (UGB) e Debhora Li Sacchi (Olimpia Runners) a battagliare per il restante podio.

In campo maschile è battaglia! Francesco Carrera (Safatletica), Italo Quazzola (Casone Noceto) e Andrea Nicolo (UGB) i protagonisti certi e dalle qualità ben note

La gara? 9,5 km per gli agonisti, più o meno la metà per la distanza non competitiva, varrà come 10^ prova dell'Ex CorriPiemonte, in una delle ultime tappe del circuito regionale.

Attenzione degli organizzatori sul volantino per sponsor e non solo. Significativa la figura di Carlo Bolla di Biella e Dintorni per le foto di giornata.

Paolo Vialardi , "capobranco" o se preferite trascinatore di Biella Running in un post scrive che prima delle premiazioni della corsa si celebreranno quelle del Palio di Biella manifestando anche vicinanza di intenti tra la società che rappresenta e quella della Gaglianico '74, società organizzatrice dell'evento.

Domenica 22 ottobre

Giro delle cascine, Gaglianico (BI), km. 9.5/4.5, FIDAL, DISPOSITIVO e DISPOSITIVO NC  
Gli alessandrini
Daniela Bertocchi, Atletica Novese
Franco Dossena, Atletica Novese
Fulvio Giacobbe, Atletica Novese
Massimo Giacobbe, Atletica Novese
Antonio Gioffrè, Atletica Novese
Andrea Molinari, Atletica Novese
Camillo Pavese, Atletica Novese
Cesare Chiabrera, Brancaleone Asti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento