Domani 7 settembre si corre la "Io Corro per PICA". Una manifestazione pensata durante l'estate che coinvolge diverse associazioni ed enti di Casale.
L'Avis Casale sez. Podismo innanzitutto con il patrocinio e sostegno del Comune, dell’Afeva, dell’Avis Casale donazione sangue e dell’associazione l’Albero di Valentina daranno vita ad un evento a carattere non competitivo dal chiaro risvolto sociale.
Pica è l’indimenticato Pier Carlo Busto, atleta prematuramente scomparso per i danni causati dall’amianto e domenica si celebra un anno dalla creazione del Parco Eternot. CLICCA QUI per gli eventi extrasportivi. Questo lo spunto da dove nasce la corsa di giovedì.
Non servirebbe aggiungere altro per chi ha una sensibilità per le questioni ambientali, ma sarà anche corsa. La vita che nasce dallo sport in contrapposizione alla questione amianto.
IL PERCORSO
News dell'ultima ora. Il percorso si snoderà tra pista ciclabile, strada verso la diga, parte della Pastrona, parco Eternot e rientro alla pista ciclabile
Lo so, non è un granchè come spiegazione, ma poco importa. L'idea del giro c'è e NON sarà prevalente lo spirito agonistico.
PACCO GARA
1 kg di Riso Carnaroli e 1/2 kg di pasta
PREMIAZIONI - ATTENZIONE -
A dispetto del volantino verranno premiati i primi 3 U e le prime 8 Donne
Il ritrovo è previsto per le ore 18:30 presso il Circolo lavoratori Ronzonesi con partenza alle 19:30.
CI VEDIAMO DOMANI
Lady Bio alle foto e chissà, se ci fosse un impianto potrei occuparmi dello speakeraggio.
A domani Gente Bio Pensante
Giovedì 7 settembre
- Io corro per Pica, Casale Monferrato (AL), km. 6.0, NC, DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento