venerdì 29 settembre 2017

Domani il Trofeo delle Regioni su pista a Salò. Alessandria e Asti rappresentate! La risposta della Fidal Piemonte sui fuori gara

Domani 30 settembre a Salò si terrà la 2^ edizione del Trofeo delle Regioni Master su pista. Il Piemonte è presente con 49 atleti.
Tra Alessandria e Asti numerosi gli atleti in gara, soprattutto sarà presente una quota importante di atleti della Vittorio Alfieri che però, ma posso sbagliare, non sono abituali frequentatori delle corse su strada, quelle trattate principalmente su questo portale.

Brancaleone Asti in gara nei 3000 mt con Elisabetta Sulis e Dario Amateis, Antonella Rabbia negli 800 mt. Gli alessandrini? 3000 mt e 4x400 per Claudia Marchisa (GP Solvay), 800 mt per la compagna di squadra Barbara Boccaccio. Vincenzo La Camera (Atletica Novese) sarà sulla pedana del salto in lungo.

Di copertina la foto a Oropa con Catherine Bertone, che sia di buon auspicio per un sabato ricco di soddisfazioni e come scrive il Vice Segretario Fidal Piemonte che si difendano i colori piemontesi con orgoglio e grinta

Su alcuni è comparsa la scritta F.G.: Fuori Gara. Ho chiesto alla Fidal Piemonte l'esatto significato e a stretto giro di posta è arrivata la risposta. Grazie dunque per l'attenzione anche per Bio Correndo


CONVOCATI

ISCRITTI

....
le confermiamo che per fuori gara si intende proprio quello che dice lei. 
Gli atleti in questione gareggiano ma non prendono punti per la regione che rappresentano.
In questa occasione i fuori gara sono vere e proprie riserve e quindi vengono convocati ufficialmente ed iscritti.
In questo modo essi hanno comunque la possibilità di gareggiare anche nel caso in cui non debbano subentrare ad eventuali assenti/indisponibili per infortunio o altri problemi dell’ultima ora.
Per ovvi motivi di orario, questo è relativo alle le gare di corsa e marcia e per un numero molto limitato di atleti.
Nei concorsi non è prevista la partecipazione di fuori gara.

Comunque nella nostra formazione verrà anche incluso un lanciatore che si è dato disponibile per partecipare alla trasferta e gareggiare solamente nel caso in cui debba sostituire eventuali assenti/indisponibili dell’ultima ora.

Con la speranza di essere stati esaustivi nella nostra risposta la ringraziamo per il suo interesse relativamente al Trofeo delle Regioni Master, certi che atleti ed atlete piemontesi ed in particolare, per lei, gli alessandrini sapranno vestire la maglia della rappresentativa con orgoglio e grinta.

VICE segretario CR fidal piemonte – mario tradardi- OFP
Fidal Piemonte


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento