lunedì 18 settembre 2017

Alessandrini e Astigiani a Nichelino! La classifica e i migliori di giornata

Un gruppo di Amici in trasferta per correre la 24^ Corri a San Matteo di Nichelino. Le gare del torinese sono sempre presenti nel calendario sia per i volantini che per i calendari.


L'occasione per far emergere in home page la gara, l'assist per usare un termine calcistico, me lo offre Sandra Belletti con la foto sua e di Marita Cairo. Loro protagoniste delle loro categorie. 1^ la Brancaleonessa e 3^ la portacolori del GP Solvay. In gara anche Massimiliano Terzoni (Solvay) e l'immancabile Domenico Guglielminetti (Vittorio Alfieri) che quando c'è da gareggiare è sempre in prima linea. Con la celeberrima misurazione a spannometro, l'astigiano più stakanovista. La lotta con Secondo Morino è aperta!

La gara vede ben 324 atleti classificati che hanno corso per uno scopo solidale davvero importante; è andato in scena anche la 2^ edizione della Corri per L'UGI che si occupa della lotta contro i tumori dei bambini.

Il percorso non proprio entusiasmante si è snodato in periferia per un totale di 10 km scarsi. 9 km 700 mt il GPS di Angelo Direnzo (Run Athletic Team) 3° assoluto, parimerito con Marco Mazzon (GP Avis Torino). La gara è vinta da Amanuel Falci (Cus Torino) su Massimiliano Di Gioia (Atletica Palzola) che avremmo più visto all'Ivrea Mombarone. Terzo dunque Angelo Direnzo, vincente domenica scorsa a Caselle.



Tra le donne Claudia Marino (TO021) mette in fila Elisa Sartoretto (Borgaretto '75) e Priscilla Pasini (Sisport)

Il 24 settembre il 6° Trail del Moscato! CLICCA QUI per le info


18/09/2017, Corri a San Matteo, Nichelino (TO), km. 9.8, FIDALRISULTATI
324 classificati
Gli alessandrini
Massimiliano Terzoni, GP Solvay, 52°
Marita Cairo, GP Solvay, 112^ - 3^ cat.
Anche 
Domenico Guglielminetti, Vittorio Alfieri, 105°
Sandra Belletti, Brancaleone Asti, 139^ - 1^ cat.
(Fonte: Fidal Piemonte)

Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento