sabato 9 settembre 2017

A Cantalupo alla Run for AIL domani si corre anche Andrea. La Fidal dispone un minuto di silenzio

Andrea Chaves, il dolore per una scomparsa improssiva
Oggi le notizie verranno pubblicate, ma la prima resterà la scomparsa di Andrea.

Andrea Chaves ha corso per due anni da atleta competitivo. Non ha gareggiato molto ma quando c'è stato ha fatto la differenza, soprattutto quando i percorsi erano mossi o con qualche erta in cui far la differenza.

Un anno fa, il 10 settembre 2016 era al via della 1^ edizione della ValBorbera Trail - Run for AIL di cui risultò essere il vincitore della 10 km.

Andrea e la sua famiglia hanno radici valborberine, il nonno vive ancora a Cantalupo e gli organizzatori hanno contattato la famiglia per sapere se, per rispetto ad Andrea, si dovesse sospendere la gara. Hanno avuto come risposta che Andrea non avrebbe voluto e che tra l'altro sarebbe tornato dalla Val d'Aosta proprio per correre la gara di domani.

Oggi è il giorno del dolore. Su Bio Correndo verranno pubblicati i risultati, ma senza commenti o toni sopra le righe. Domani a Cantalupo si correrà per Mario Tacchella, per la AIL e ovviamente per Andrea.


La Run for AIL è una gara promossa su Bio Correndo e il post pensato per l'ultimo lancio è stato cancellato per questo d'informazione su Andrea. Sul sito dell'evento trovate tutto quello che vi serve per partecipare e portare il vostro saluto

La Bio Prensentazione con tutte le info o visita il sito www.valborberatrail.it 

Domenica 10 settembre

Val Borbera Trail, Cantalupo Ligure (AL), trail km. 37.0/10.0 (D+ ), DISPOSITIVO / WEB 

Nessun commento:

Posta un commento