mercoledì 16 agosto 2017

Trino sotto le stelle, la 5^ edizione l'8 settembre!

L'8 settembre in occasione della festa dello sport di Trino, andrà in scena la 5^ edizione della Stra Trino-Trino sotto le stelle, la manifestazione che vede alla regia Vanni Mussio e il Gruppo Podistico Trinese


La gara 
Il percorso si snoda all'interno della città, 4 giri per un totale di circa 4400 km.
Prima della partenza degli adulti, prenderà il via la gara dei bambini, sempre molto partecipata dagli alunni delle scuole della cittadina, il chilometraggio varia a seconda dell'età: 500 m per i nati dal 2005 al 2010 e 1km per i nati dal 2001 al 2004.
Gli start sono previsti per le 20,15 per i bambini, per loro l'iscrizione è gratuita e alle 20,30 per gli adulti.

Iscrizioni
Le iscrizioni possono essere fatte tramite il sito www.atleticando.net oppure sul posto fino a 45 minuti prima della partenza al costo di 7 euro.
Le iscrizioni on line si chiuderanno alle 24 di martedì 5 settembre. Le iscrizioni on line faranno fede per le premiazioni dei gruppi più numerosi.
Prevista anche una non competitiva sullo stesso percorso degli agonisti, per chi si cimenterà con la camminata il costo dell'iscrizione è di 5 euro.
La gara competitiva rientra sia nel circuito di Coppa Uisp individuale e di società sia è valida come prova del campionato AICS.

Ritrovo presso lo splendido Palazzo Paleologo di Piazza Garibaldi.

08/07/2017, StraTrino, Trino Vercellese (VC), km. 4.4, UISP e AICSDISPOSITIVO 




Nessun commento:

Posta un commento