mercoledì 9 agosto 2017

Makwala, contro tutto e contro tutti. La Iaaf mette una pezza, compiendo il danno

Makwala!!! Non sopporto quando si parla di complotti, lo trovo sempre deprimente soprattutto quando riguarda una sconfitta personale o una serie di eventi negativi per chi grida alla congiura.

Quello che è successo all'atleta del Botswana ha però dell'incredibile! Escluso dalla finale dei 400 per esser stato messo in quarantena per un virus intestinale, bloccato alle porte dello stadio, escluso dalle batterie dei 200 e riammesso in un 200 in solitaria poco fa dove ha corso CONTRO TUTTO e CONTRO TUTTI. 20"20 il suo crono. 7° assoluto e semifinale conquistata. 

Tagliato il traguardo si lancia in qualche flessione, presumo io per far capire che sta benissimo e che l'esclusione di ieri è stata una manovra di qualcuno. Ci credo. Questa volta si è voluto "farlo fuori" e la decisione di oggi della Iaaf di riammetterlo in un qualcosa di unico non può che avvalorare la tesi.



Come spesso succede per mettere una pezza si crea ancora più danno. E adesso spiegate a Makwala perchè ieri non ha corso la finale dei 400

Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento