lunedì 10 aprile 2017

Nel 1500 di Alessandria vincono Machmach e Claudia Marchisa

"I miei ragazzi li faccio correre tutti domani, si allenano qui e mi sembra giusto essere presenti e poi loro ci tengono a ben figurare nella pista di casa".
Così Francesco Labate venerdì pomeriggio durante una gara-esibizione di esordienti al campo di atletica di Alessandria. Labate si riferiva alla manifestazione di sabato pomeriggio dove, oltre alle categorie giovanili, era previsto un 1500.

Il mondo master spesso mostra scarso interesse per l'anello da 400 mt e non fa eccezione questa occasione, anche se in campo maschile sono stati 28 i classificati finali. In altre occasioni i numeri sono stati anche più esigui.

Vince Abdessalam Machmach (Athletic Club 96) in 3:58:7, unico sotto i 4', davanti al compagno di squadra Mamadou Yally (4:00:01), recente vincitore de La 10 km della Fraschetta. Terzo Filippo Morale (Atletica Alessandria) in 4:08:02. Ottimo il crono del cadetto Lorenzo Rancati (Ata Acqui) 5° assoluto in 4:13:0 che gli vale il minimo per la partecipazione ai campionati italiani. Il limite per la categoria cadetti era infatti fissati 4:14 netti.

In campo femminile si sono presentate solo in 5. Ancora Claudia Marchisa (GP Solvay) è protagonista vincendo la sua 5^ gara stagionale. 5:06:05 il suo crono. Seconda la verbanese tesserata per l'Atletica Saluzzo Rachele Passera (5:17:05). Terza Barbara Boccaccio (GP Solvay) in 5:46:7


Nella manifestazione di venerdì Lady Bio ha scattato un centinaio di foto. Ecco la GALLERIA FOTOGRAFICA


Sabato 8 aprile

Campionati provinciali - I. Alessandria (AL), pista, RISULTATI
(Fonte: Fidal Piemonte)





Nessun commento:

Posta un commento