Domenica 18 si corre a Pietra Marazzi La 21 di Pietra. NON MANCATE e PREISCRIVETEVI tramite mail : orlandogavionni@gmail.com oppure telefonicamente: 340 2819599 - 349 7334258 DISPOSITIVO
La G.A.U. di Genova ha organizzato l'11° Giro dell'Acquedotto Storico, evento Uisp Liguria e seconda di tre tappe dell'omonimo Giro. Ben 177 partecipanti compresi i non competitivi con l'Atletica Frecce Zena che issa la propria bandiera sui gradini più alti dei podi maschili e femminili. Luca Campanella reduce dalla vittoria del Monte dell'Aveto di domenica scorsa si ripete e precede Andrea Giorgianni (Delta Spedizioni) e Giuseppe Pace (Peralto Genova). Tra le donne Valentina Martorella è la più veloce di tutti precede Liliana Paganini (Città di Genova). Terza Susanna Scaramucci (Atletica Varazze).
Gli alessandrini presenti sono un mix di ovadesi e liguri tesserati per l'Atletica Novese. Il migliore è Armando Greco 25° e 4° di categoria.
Tra le file della G.A.U., società organizzatrice, Giuseppe Fedi è 9° assoluto e 1° di categoria e Simona Pappalardo 7^ nella sua fascia d'età. Perchè la citazione della coppia Fedi? Perchè con piacere accettano spesso e volentieri gli inviti a partecipare alle gare che promuovo e non dubito di vederli prossimamente nell'alessandrino o su altre linee di partenza "Bio Correndo"... messaggio subliminale:
TUTTO PER IL RUNNING
|
Galleria Fotografica a cura di Gina Mita NEW
Luisa Meirana 8^ donna e 1^ di cat. nella foto di R.B.
TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero
11/09/2016, Giro dell'Acquedotto Cartagenova e ritorno, km. 10.0, Genova (GE), UISP, RISULTATI
177 classificati
1° Luca Campanella, Frecce Zena
1^ Valentina Martorella, Frecce Zena
Gli alessandrini
Armando Greco, Atletica Novese, 25°
Francesco Gavuglio, Atletica Novese, 111°
Achille Giacchetta, Atletica Ovadese, 112°
Angelo Anselmi, Atletica Ovadese, 132°
Giorgio Belloni, Atletica Ovadese, 169°
(Grazie a Elvio Pedemonte)
Franco Roccella della Pod. Valpocevera che raggiunge quota 3000 gare!!!
TANTI PRODOTTI PER I PODISTI
|
Nessun commento:
Posta un commento