venerdì 3 giugno 2016

Il ritorno di Astorino, la 2^ di Tania Silvani e la sorpresa Chaves alla Notturna Castellazzese!

Evento collaudato nella scansione dei tempi quella Notturna Castellazzese.
Corsa dei più piccoli e a seguire quella dei master. Percorso modificato rispetto alle ultime edizioni per dei lavori in corso e i gps dicono 6,2 km. Prima del via si notano gli appassionati di questa corsa. Salvatore Costantino che colleziona come un cimelio le maglie dell'evento, Laura Scarrone che chiude la stagione... scolastica con la corsa targata Cartotecnica.

La gara
Sulla linea di partenza si presentano in pochi rispetto a qualche anno fa o anche solo all'ultima edizione. 128 saranno i classificati totali più una trentina i non competitivi.
Se tra i volti sulla linea di partenza era pronosticabile la vittoria di Gabriele Astorino (Solvay), è stata invece una sorpresa la 2^ piazza di Andrea Chaves Lopez (Atletica Novese), nella video intervista scopriamo chi è! Terzo il casalese Renato Quartero (Cartotecnica Piemontese). Tra le donne seconda vittoria stagionale, dopo l'affermazione del 24 maggio a Santa Giulietta, per Tania Silvani (Solvay) che regola Annalisa Fagnoni (Sai Frecce Bianche) e la Brancaleonessa, reduce dalla 4 Colli, Liliana Pagliero.

Nuova frontiera Bio Correndo
Una piccola riflessione che nasce da questa foto. 3 non competitivi che conoscono il blog per le gallerie fotografiche delle varie gare del periodo e scoprono le corse tramite il blog. Che possa essere uno dei nuovi obiettivi? Portare alle corse anche chi non compete per farli avvicinare al nostro mondo?! Per la cronaca sono tre miei compaesani che non sapevano chi fosse il webmaster del blog. Carrambata!



TUTTO PER IL RUNNING

Galleria Fotografica 1^

Galleria Fotografica 2^

Galleria Fotografica 3^

03/06/2016, Notturna Castellazzese, km. 6.2, Castellazzo Bormida, UISPCLASSIFICA
128 classificati
1° Gabriele Astorino, GP Solvay, 22'02"
1^ Tania Silvani, GP Solvay, 27'22"
(Fonte: Davide Pedrini)

TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

La video intervista alla novità di questa sera Andrea Chaves:


1 commento: