domenica 12 giugno 2016

I concorsi delle ultime due settimane. CorriPiemonte, Marcia, Fidal-Uisp AL e Fidal-Uisp PV e Uisp GE

Impegnato a dare una mano ai ragazzi di Camagna (un evento a cui tenevo particolarmente, soprattutto nell'ottica di valorizzare il territorio della Munfrà Valley),  ho concesso una settimana di ferie ai concorsi podistici: oggi quindi recupero il tempo perduto facendo il resoconto delle ultime due settimane.
Cominciamo con il CorriPiemonte, che FIDAL ha però aggiornato solo alla gara di Verbania (manca quindi Borgomanero): ancora dominio dell'Atletica Novese sia nella classifica maschile che in quella femminile, ma appare ogni gara di più che il principale competitor della compagine del patron Fabrizio Reale sarà la Brancaleone Asti... da una parte, Fabio Amandola può schierare una squadra numericamente e qualitativamente importante e, dall'altra, le defezioni di alcune "punte di diamante" (soprattutto tra le ragazze) della squadra di Fabrizio possono pesare alla lunga.
Ancora protagonisti, tra i Novesi, Massimo Giacobbe, Antonio Gioffré, Maria Montanarella e Daniela Bertocchi.

Aggiornate anche le gare di MarciaPiemonte, con Alessia Gallino (Atletica Alessandria) sesta nella categoria assolute.

CorriPiemonte Strada, regolamento e classifiche (dopo 4 prove)
MarciaPiemonte, regolamento e classifiche (dopo 3 prove)

A livello provinciale aggiornamento - a cura di Matteo Piombo - delle classifiche provinciali e della graduatoria presenze a La Gelsi del 26 maggio: anche per questa tornata segnaliamo Rosanna Lobosco e Maurizio Mondavio (entrambi A.T.A.), che hanno il maggior numero di punti e di presenze a livello provinciale.

Campionato provinciale, classifica individuale, classifiche
Presenze, graduatoria

Le classifiche UISP, curate da Elvio Pedemonte, presentano gli aggiornamenti della Circuito provinciale (Annalisa Mazzarello e Mario Bergaglio i leader femminile e maschile), del Circuito Alto Monferrato (Roberto Conte e Rosanna Lobosco i primi) e del Concorso Fedeltà Impero Sport (Francesco Gavuglio e Rosanna Lobosco in testa alla classifica).

Circuito Provinciale Alessandria 2016, classifiche brevi e classifiche estese
Circuito Alto Monferrato, classifiche brevi e classifiche estese
Concorso Fedeltà Impero Sport, classifica

Le classifiche AICS sono state aggiornate da Pier Luigi Prato in tempo reale: dopo la gara di Trino guidano la classifica maschile Beppe D'Andrea (G.P. Solvay), quella femminile Marita Cairo (G.P. Solvay) e quella di società indovinate chi?... il G.P. Solvay. Stakanovisti dei kilometri percorsi sono altri due Blu Solvay, Fabrizio Cabella e Marita Cairo.

Campionato provinciale, classifica individuale e di società, classifiche brevi e classifiche estese
Campionato provinciale, presenze e classifica chilometrica, classifiche brevi e classifiche estese

Periodo di attività molto intenso anche per Fabio Giani e Barbara Maestri che hanno "licenziato" numerose classifiche di concorsi, in particolare il Gran Prix FIDAL Pavia, il Criterium Pista della FIDAL Pavia, il Gran Prix UISP Regionale e il Criterium UISP Pavia.

Grand Prix FIDAL Pavia, classifiche
Criterium pista FIDAL, classifiche
Gran Prix UISP Regionale, classifiche
Criterium UISP Pavia, classifiche

Infine, aggiornamento delle graduatorie della UISP Genova alla Vai come vuoi:

Gran Prix Winner Italia, classifica qualitativa maschile e classifica qualitativa femminile
Gran Prix Winner Italia, classifica quantitativa
Gran Prix Winner Italia, classifica di società






Nessun commento:

Posta un commento