venerdì 4 marzo 2016

Federico Camurati vi racconta il fine settimana Trail. Firenze e Finalborgo

Buongiorno runners, in arrivo un fine settimana di appuntamenti trail con presenze dell' alessandrino, diamo un cenno di che cosa si tratta.
Nella splendida città di Firenze avrà luogo l' Urban Trail, costituito da tre gare di diversa distanza tutte con partenza e arrivo in Piazza della Signoria. Verrà dato lo start alla prima sabato 5 Marzo di sera, un percorso interamente urbano di 13km che porterà gli atleti per le vie della meravigliosa Firenze, concedendo il privilegio di poter correre al cospetto di opere d' arte di rilevanza mondiale, immersi in una magica atmosfera notturna. Nella mattinata successiva verrà dato il via ad altre 2 gare, una di 30 e l' altra di 45 km, entrambe porteranno i corridori fuori dal centro urbano per costeggiare l' Arno e inerpicarsi sulle colline circostanti per godere di un magnifico panorama sulla città. Da segnalare sempre per domenica 6 Marzo il Trail del Marchesato, con partenza dallo splendido abitato di Finalborgo (SV), un percorso di circa 32km con 2200 metri di dislivello positivo. La zona di svolgimento è nota in tutta Europa per la presenza di falesie d' arrampicata, percorsi di downhills ed escursionistici, il cocktail di queste caratteristiche danno vita ad un percorso molto tecnico, con alcuni passaggi attrezzati, salite mozzafiato e discese vertiginose. Il rientro avviene col passaggio al castello di Finalborgo quindi, date le caratteristiche molto impegnative, la si può definire un' autentica skyrace sul mare! 

Il Camu

05.06/03/2016, Firenze Urban Trail, km 13,0/30,0/45,0, FirenzePAGINA WEB
13 km (1000 iscritti!!)
Luigi Starace, GP Solvay
Francesco Martini, GP Solvay
Stefano Sinigaglia, GP Solvay
Mariano Massone, Gli Orsi
Roberta Giolitto, Azalai
Moreno Tortolina, Azalai
Gianluca Garrone, libero
Elisa Quirino, libera
30 km
Roberta Giolitto, Azalai
Luca Mandirola, Atletica Novese
Nicola Campassi, Outdoor Runner Community
Moreno Tortolina, Azalai
Gianluca Garrone, libero
Elisa Quirino, libera
45 km
Moreno Tortolina, Azalai
Marco Riccabone, Ovadese Trail Team
Mariano Massone, Gli Orsi

06/03/2016, Trail del Marchesato, km. 37.0/16.0 (D+ 2000m/1000m), Finalborgo (SV)DISPOSITIVO e PAGINA WEB + TRACCIA GPS 2015 + TRACCIA GPS 2015
Gli alessandrini iscritti alla 37
Andreino Boggeri, Gli Orsi
Robert Sartor, Gli Orsi
Pasquale Coluccio, Gli Orsi
Carlo Facheris, libero
Corrado Vacca, libero

Nessun commento:

Posta un commento