Grande qualità sia la maschile che tra le donne. Vittoria con dedica speciale per Jido Ed Derraz (Vittorio Alfieri) "..sempre a te MAMMA che ogni giorno mi dai la forza per andare avanti nonostante le mille difficoltà e un pensiero allo Nostro presidente Fidal Piemonte che pochi giorni fa è mancato. Un abbraccio a tutti i suoi familiari" E così sulla sua gara per Bio Correndo:" Sono abbastanza soddisfatto sono sceso in gara in cerca di buone sensazioni che ho avuto fino al 7 km poi ho tenuto duro. Gli ultimi 3 ho azzardato forse a partire così perché comunque 10 km di cross sono lunghi, ma tutto sommato mi ritengo più che soddisfatto anche se sono consapevole che c'è ancora molto da migliorare". Podio di valore con Paolo Turroni (Cus Torino) 2° e ad un soffio Luca Massimino (Roata Chiusani).
Foto di copertina a cura di Massimo Galliano
La gara che conta in rosa per il titolo assoluto ha l'accento valenzano di Elisa Stefani. La Brancaleonessa è campionessa regionale, vince precedendo nientemeno che Michela Cesarò (Cus Torino) e Giorgia Morano (Cus Torino). 6^ posizione assoluta e titolo regionale per la Promessa (categoria) Irene Bacceliere (Brancaleone Asti). Tra le donne vittoria di categoria per Sandra Belletti (Brancaleone), nella stessa fascia d'età 2^ la termale della Brancaleone Concetta Graci.
I vincenti di giornata sono tra le Allieve Assia El Maazi (Saf Atletica Piemonte), l'omologo al maschile è Walid Boussad (Cus Torino). Gli Junior sul gradino più alto del podio: Michela Cesarà, già menzionata e Sergiy Polikarpenko (Cus Torino). Alessandro Boschis (Atletica Giò 22 Rivera) e Irene Bacceliere sono i titolati della categoria Promesse
Il podio F50 con Sandra, Concetta e Monica Sarzotto
Mancano solo una settimana alla MonfeRUN!!!
12/02/2017, Cross di Saluzzo, Saluzzo (CN), cross distanze varie, FIDAL, RISULTATI
Gli alessandrini
km 6 PF fino a F55
Elisa Stefani, Brancaleone Asti, 1^
Barbara Boccaccio, GP Solvay, 43^ -5^ cat.
Concetta Graci, Brancaleone Asti, 44^ - 2^ cat.
km 10 PM fino a M55
Cesare Chiabrera, Brancaleone Asti, 117°
Alberto Nervi, ATA, 125°
km 8 JM
Filippo Morale, Atletica Alessandria, 12°
Enrico Boidi, Atletica Alessandria, 37°
(Fonte: Fidal Piemonte)
Nessun commento:
Posta un commento