lunedì 29 febbraio 2016

Giorgio Costa ed i giovani alessandrini protagonisti al cross di Borgaretto

In una giornata uggiosa sono stati assegnati, al Cross di Borgaretto, i titoli regionali master. La pattuglia degli alessandrini non era particolarmente nutrita ma molto agguerrita.

Il solito, immenso, Giorgio Costa (Mezzaluna A.P.D.) porta a casa un altro trofeo ed è Campione Piemontese SM55 di Cross, giungendo nono nella sua serie. In gara anche il compagno di tante avventure Sarino Ruggiero, da Castello d'Annone (17°).

Gli altri alessandrini gareggiavano nelle competizioni riservate ai più giovani, che non assegnavano titoli. Filippo Morale (Atletica Alessandria, nella foto) si impone di autorità nella prova riservata alla categoria Allievi, nella quale era presente anche Joussif Sekouh (A.T.A., 8°). Altra vittoria nella categoria cadetti, questa volta per l'ottima prestazione fornita da Filippo Rancati (A.T.A.). Bravi a tutti!

Tra gli astigiani, oltre i già citati Costa e Ruggiero, da mettere in evidenza la vittoria nella propria serie ed il conseguimento del titolo piemontese SM60 di Gianfranco Brignoglio, anche lui tesserato per la Mezzaluna A.P.D. Tra gli altri, buone prove anche per Luca Straropoli (Vittorio Alfieri Asti, 2° nella categoria SM35) ed Elisabetta Sulis (Brancaleone Asti, 3° nella categoria SF55).

28/02/2016, Cross di Borgaretto, distanze varie, Borgaretto (TO), FIDAL, RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento