domenica 7 febbraio 2016

Fubine non delude e la 6^ Corri & Pranza va a Corrado Pronzati e Ilaria Bergaglio

Agg.to Classifica
La preannunciata pioggia battente non c'è stata e a Fubine, nella Munfrà Valley, si è corso regolarmente accompagnati da qualche sporadica goccia che non ha inficiato lo svolgimento della manifestazione.
6^ edizione della corsa, 3° Memorial Foltran e durante le premiazioni la dedica di Filippo Lento, al giovane ingegnere di Cuccaro Riccardo Accornero, Gaba per gli amici, recentemente scomparso.

La storia della gara
Annullata la Mezza delle Due Perle, tanti di coloro che avrebbero dovuto correre a Santa Margherita Ligure, hanno deciso di partecipare all'evento fubinese la cui regia quest'anno è stata della Gate Cral Inps di Asti e dell'associazione FubineSiAmo. Innanzitutto i vincitori. Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) e Ilaria Bergaglio (GP Solvay) che erano tra i favoriti nella mezza ligure, hanno corso e condotto la gara di questa mattina, giungendo al traguardo con un buon margine sui secondi. Corrado che vanta un personale di 1:10'36" sulla mezza ha regolato due top runner alessandrini Gianluca Catalano (Sai Frecce Bianche) ed Enrico Ponta (GP Solvay). Solo 3 i secondi tra Gianluca ed Enrico. In rosa il podio è completato da due Brancaleonesse. L'inossidabile Margherita Grosso e dalla rientrante Giovanna Caviglia.


Il territorio.
Il Castello e il percorso panoramico nelle colline del Monferrato sono il valore aggiunto di una manifestazione ben gestita e poter sfruttare i locali del palazzo Bricherasio (il Castello) rende l'attesa delle premiazioni e del pranzo più liete creando un'atmosfera calda e accogliente. Appuntamento al 2017! Ad Maiora Runner!



07/02/2016; 6^ Corri & pranza a Fubine; km 11,5; Fubine; FIDAL; CLASSIFICA 
195 classificati
Uomini
1° Corrado Pronzati, Maratoneti Genovesi, 40'23"
2° Gianluca Catalano, Sai Frecce Bianche, 41'16"
3° Enrico Ponta, GP Solvay, 41'19"
4° Edoardo Marchisio, Vittorio Alfieri, 41'32"
5° Maurizio Di Pietro, GP Solvay, 42'13"
Donne
1^ Ilaria Bergaglio, GP Solvay, 47'05"
2^ Margherita Grosso, Brancaleone Asti, 49'53"
3^ Giovanna Caviglia, Brancaleone Asti, 50'39"
4^ Teresa Repetto, Atletica Novese, 51'10"
5^ Marita Cairo, GP Solvay, 53'06"
Società numerose
1^ GP Solvay
2^ Gate Cral Inps
3^ Atletica Novese

Qualche scatto:

Alcuni Cartotecnici presenti
 Un trio mix
 Davide Cavalieri
 Massimo Giacobbe

Nessun commento:

Posta un commento