venerdì 12 febbraio 2016

Calendario UISP GE 2016. Le tappe e il commento

La UISP Liguria si è organizzata per un 2016 strutturato, certamente un bene per i liguri che avranno un campionato da seguire senza doversi sobbarcare tantissimi chilometri per partecipare ad un circuito gare.
Vedremo però meno liguri dalle nostre parti? Solo con le prime concomitanze lo scopriremo! In CONCORSI tutti i campionati al momento disponibili e a voi il:


Ecco il lancio di Claudio Vassallo, il Presidente dei Maratoneti Genovesi sulla pagina FB della società:

STAGIONE PODISTICA UISP 2016
La Stagione podistica Uisp 2016, per quanto riguarda il territorio metropolitano di Genova, si presenta ricca di novità. 
In primo luogo un numero maggiore di gare omologate entrano a far parte del Calendario Ufficiale rispetto agli ultimi anni, consentendo alle associazioni sportive organizzatrici degli eventi di godere appieno delle coperture assicurative derivanti dall'affiliazione UISP e fornendo agli atleti un ventaglio più ampio di opportunità per correre in sicurezza a poca distanza da casa.
Molte di queste gare, ben 17, entrano a far parte del circuito provinciale UISP che, quest'anno, godrà del sostegno di un nuovo partner, WINNER ITALIA, azienda leader nel settore delle premiazioni, assumendo la denominazione di GRAND PRIX WINNER ITALIA UISP 2016.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Vendite i migliori Maglia Juventus 2017. <—- Clicca per acquistare!!!!Abbiamo un grande inventario, consegna veloce, prezzo a buon mercato, ci fornirà la migliore qualità, il miglior servizio, Benvenuti a acquisto vendita maglia calcio italia
    maglitte calcio serie a, Maglia Lazio 2017
    Magliette Napoli

    RispondiElimina
  3. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la wholesale Minnesota Vikings banners
    New England Patriots banners
    cheap New Orleans Saints banners nfl sports flags

    RispondiElimina