lunedì 8 febbraio 2016

Al via le preiscrizioni del 31° Trofeo Avis Casale! - 1 Mese!!!

I Casalesi se la sono di certo segnata sul proprio calendario, ad un mese esatto dalla 31^ edizione del Trofeo Avis Casale, un post per dare il via alle preiscrizioni e per annunciare qualche novità.
Il percorso rispetto alle scorse edizioni è cambiato e se con la traccia GPS si potrà consultare il nuovo giro, nei prossimi giorni verrà realizzata una videopresentazione per spiegarne le peculiarità che appena pronta sarà pubblicata. Il nuovo volantino, che prevede il logo Byke'n Foot quale nuovo sponsor-collaboratore dell'evento e novità più importante la possibilità di preiscriversi su Bio Correndo.

Seguite gli aggiornamenti anche sull' EVENTO FACEBOOK e invitate i vostri socialamici

06/03/2016; 31° Trofeo Avis Casale; km 11,0/8,0; Casale Monferrato, AICS

Sotto l'intestazione del blog troverete l'immagine in corsa (il banner) di Simone Canepa, cliccando sopra troverete questo post per poter accedere al modulo di preiscrizione che troverete comunque nel calendario Gare Alessandria

Nelle prossime settimane gli aggiornamenti, mentre l'Avis Casale con in suo Presidente Tiziano Bertazzo e l'Avis donazione sangue stanno già lavorando ecco l'anticipazione della t shirt del pacco gara!














Nessun commento:

Posta un commento