venerdì 1 gennaio 2016

Buon 2016 ricco di Idee

IDEE. Laicità. Progetti. 1 Sogno. Grazie.
L'intenzione di scrivere qualcosa per la fine di un anno e l'inizio di un altro era forte, ma mancavano quelle che chiamo parole chiave. Ieri sera improvvisamente a casa di amici sono arrivate. 

Per un laico la festività più importante di questo periodo è proprio il giorno in cui si "scavalla" da un periodo ad un altro e la sera di San Silvestro, se non si sono già focalizzati prima, è il momento per rendere chiari i propositi per l'anno che verrà.

Non svelerò i miei se non sommariamente, ma so bene quale sia la direzione da prendere, che poi sia quella giusta e che i metodi sia corretti solo il tempo lo dimostrerà, ma IO CI CREDO.




Ho un paio di progetti, uno sul breve e uno sul lungo periodo, niente di travolgente, ma è il viaggio che mi sono prefissato con il Cortile Bio Correndo.

Ho un GRANDE SOGNO. Si stava per realizzare poco prima di Natale, ma al momento si è arenato. Non dipende da me la risoluzione, ma provo (non è sempre facile) a pensare positivo nella speranza che si trovi una via d'uscita. Ci credo


Progetti e sogni. Ci DEVO PROVARE e ci DEVO CREDERE. Non ho altre possibilità. Far si che si realizzino un DOVERE


Grazie. Il GRAZIE va a quelle persone che nell'ombra lavorano al blog, direttamente e indirettamente. Senza di loro il 2015 con una media di 17400 contatti mensili non sarebbe stato possibile. GRAZIE. Parola vera e intera. Grazie anche a chi ha contribuito con pezzi, immagini e segnalazioni.


A quelle parole chiave si aggiunge Futuro. Il Loro. Sono Leo con i suoi amici Christian e Leo con cui ha trascorso la fine del 2015 e l'inizio del 2016 con l'entusiasmo e l'energia che tutti dovremmo avere nelle attività quotidiane. Buon Anno a tutti e che sia ricco soprattutto di IDEE



 Il Lancio delle Lanterne a mezzanotte





2 commenti: