lunedì 4 gennaio 2016

Bio Correndo 2016. La presentazione

Dinamicità.
L'anno nuovo è iniziato e un piccolo restyling per Bio Correndo è opportuno. L'importanza di rinnovarsi con piccole grandi IDEE è essenziale per cercare di progredire. Quel che non si vede è l'impostazione generale improntata sull'informazione podistica e meno ad aspetti personali. Rimarranno comunque alcuni post sui miei allenamenti e sulle mie gare. 
L'occhio si abituerà alla nuova immagine di copertina e allo sfondo che stacca da quello precedente. La prima novità è la sezione di destra dove si vedono i volantini delle gare dell'alessandrino più vicine nel tempo e la pagina di Strava, grazie a Simone Ferrero, con le tracce GPS di centinaia di gare!

Ancora:

Archivio Bio è una fonte di informazioni formidabile, con i contributi di Matteo Piombo, gli archivi delle corse dell'alessandrino dal 2009 e non solo!

La Pagina Multimedia con le gallerie fotografiche di fotografi e blogger che "vivono" le strade del Podismo

La grafica delle classifiche e della formula delle non competitive. Un esempio: CLICCA QUI

Una semplificazione generale con una maggior fruibilità del sito. Mi permetto di consigliarvi le pagine con i calendari dell'alessandrino e le gare delle province limitrofe con centinaia di corse sempre in aggiornamento

- INVIATEMI I VOLANTINI DELLE VOSTRE CORSE, la pubblicazione è gratuita! -

Le pubblicità e le sponsorizzazioni sul blog sono diventate una necessità. Il lavoro e l'impegno per i costanti aggiornamenti sono diventati tali che le possibilità erano due. O mollare o rilanciare. Ho deciso di rilanciare.

Buona navigazione!!!

Non possiamo pretendere che le cosi cambino se continuiamo a fare le stesse cose. 
Albert Einstein


è la prima attività a credere in Bio Correndo. Un click sulla pagina e un like per seguire le novità non guasta!

Vuoi inserire il logo della tua attività, società sportiva o sponsorizzare la tua gara su Bio Correndo? Contattami: ariannaricci@virgilio.it (Lady Bio)


4 commenti: