sabato 5 dicembre 2015

Whereabouts scatena le penne!

Il caso Whereabouts ha certamente scosso il torpore dell'autunno e oltre alle tantissime parole usate sui giornali e sui socialnetwork anche Matteo Piombo e Gigi Cabrino hanno espresso la loro opinione condividendola sul Cortile Bio Correndo.

Uno strano caso

Il polverone mediatico sollevato dalla richiesta di sanzioni per 26 nostri atleti di vertice per mancata presentazione ai controlli antidoping è perlomeno sospetto. Il caso è curioso, non si parla di positività ma di mancata reperibilità. Ed ha ricevuto ampi spazi sui giornali come se l’argomento meritasse maggiore attenzione di tutte le gare su pista dell’intera stagione, mondiali compresi. Sembra quasi che qualcuno abbia interesse a colpire l’atletica nella sua immagine. Che si voglia screditare un movimento già in piena crisi. Ci si chiede allora “qui prodest ?” (a chi giova ?). CLICCA QUI per continuare a leggere

Matteo Piombo

Schwazer e i 26

Ormai non ci stupiamo più nemmeno di fronte alle sempre nuove notizie di doping o imbrogli vari nel mondo dello sport e dell’atletica in generale.
Ho sempre sostenuto che come si dà la seconda possibilità ai peggiori criminali vada data anche a chi si è sbagliato ed ha pagato con una giusta squalifica nello sport; per questo ritengo che vada apprezzato il progetto che vede impegnato Schwazer CLICCA QUI per continuare a leggere.
Gigi Cabrino


Nessun commento:

Posta un commento