martedì 8 dicembre 2015

La festa dell'Avis Casale con il coupe de theatre

Domenica di festa per il GP Avis Casale con il consueto incontro di fine stagione per gli auguri, il sunto di fine anno e le premiazioni dei suoi atleti.
Alla presenza del presidente dell'Avis Casale Gabriella Bionda, del presidente della società Tiziano Bertazzo e ospite d'onore l'assessore allo sport di Casale Angelo Di Cosmo si sono susseguiti i vari riconoscimenti a chi si è distinto e un pensiero anche a chi sarà per il 2016 un giallorosso. Colpo di scena nel discorso dell'assessore che sarà riportato su Il Monferrato di venerdì. Essendo lontani dalle elezioni potrebbe essere una grande occasione per Casale e per l'Atletica!

L'invito per la famiglia Bio Correndo è arrivata da tempo e una rappresentanza non poteva mancare. Ne approfittiamo per ringraziare tutte le società e gli enti che ci hanno invitati nel corso di queste settimane. Non potremo partecipare a tutte, ma faremo il possibile per esserci. Grazie a tutti!
Nella foto da sinistra l'Amico Claudio Tardivo, il presidente Tiziano Bertazzo, la rappresentanza Bio Correndo e l'atleta Celestino Stocco


GALLERIA FOTOGRAFICA della Festa

Nessun commento:

Posta un commento