domenica 8 novembre 2015

Classifica, commento e immagini della Stra Borgaro!

Questa mattina a Borgaro Torinese è andato in scena il campionato regionale di società di corsa su strada sul percorso di 10 km marchiati, leggi certificati Fidal. Poco meno di 800 classificati con le due compagini astigiane protagoniste.
Il migliore è stato il Brancaleone Antonio Pantaleone 15° e della sua società si segnala il 4° posto assoluto fra le donne di Cinzia Passuello, il 6° e 1° di cat di Federica Scoffone, Magic Marghe Grosso è prima di categoria. Sempre a podio Sandra Belletti, Max Dellaferrera, Pier Scoffone e Ugo Schiavinato. Tra i "verdi" della Vittorio Alfieri il migliore è stato Roberto Musso 16°, a podio anche Luca Staropoli, 19° e secondo di categoria, mentre tra le donne Claudia Solaro è 1^ di categoria e 10^ donna. Le due compagini astigiane si sono presentate con quasi 100 atleti e la squadra di Fabio Amandola, la Brancaleone, vince la classifica a punti davanti a Borgaretto e proprio ai verdi della Vittorio Alfieri. Presenti anche tre alessandrini. Roberto Cornaglia (GP Solvay), Achille Faranda (Ata Acqui) e Silvia Pernigotti (GP Solvay).

Non resisto. Segnalo questo post su fb di qualche giorno fa di Fabio Amandola:
BORGARO T.SE: ritrovo ASTI Ovest ore 7,20, partenza ore 7,30. Elenco iscritti. Per ritiro pettorali e chip presentarsi almeno mezz'ora prima della partenza. Foto di gruppo alle h. 9,20. by Fabio Amandola
-Pensare di mettere in programma la foto di gruppo rende l'idea della compattezza della squadra. Davvero complimenti! -

La Galleria Fotografica dei podi a cura di Maurizio Fiora

08/11/2015; StraBorgaro, km. 10,0; Borgaro Torinese (TO); FIDAL; CLASSIFICA
786 classificati
Roberto Cornaglia, GP Solvay, 48° - 5° cat. - 36'11"
Achille Faranda, Ata Acqui, 72° - 37'13"
Silvia Pernigotti, GP Solvay, 543^ - 50'20"
(Fonte: Fidal Piemonte)

Qualche scatto di Salvatore Ferretti:


Rob. Cornaglia in azione


Antonio Pantaleone

Alessandro Pisani

Fausto Liguori


Achille e Michele

Michele Anselmo

Silvia Pernigotti



Nessun commento:

Posta un commento