sabato 7 novembre 2015

Castellazzo Half Marathon. Gli ultimi dettagli

La gara di Castellazzo torna come prima notizia e rimarrà così fino a domenica, mentre i post seguiranno sotto. Il venerdì è il giorno dell'uscita dei giornali Il Monferrato e Il Piccolo e in entrambi c'è la presentazione della corsa così come su La Stampa di questa mattina ed io vi tengo aggiornati!

Il file "ISCRITTI" è sempre in aggiornamento! ISCRIVETEVI

Il gruppo composto da Umbe (Roberto De Stefani), Davide Pedrini, Damiano Guida, Roberto Pola, Francesco Orsini, Giancarlo Aiachini, Diba, Caterina Carrà stanno lavorando per voi!



La Maratonina di Castellazzo è ormai alle porte. In tanti l'avete anche messa in programma come obiettivo stagionale, sarà inoltre campionato provinciale e regionale di Maratonina Uisp, un motivo in più per esserci e conquistare un titolo o un piazzamento di categoria per chi è tesserato per l'EPS.



Non mi dilungo e lascio spazio a Davide Pedrini con "Come nasce la maratonina" e a tutti i dettagli e le info necessarie. A breve anche l'evento Facebook!



2003 – 2015 La Maratonina di Castellazzo
La maratonina nasce per festeggiare i 30 anni della fondazione del Gruppo Podistico Cartotecnica. Da quel momento la società cambia volto, si crea una struttura societaria, un' organigramma seppur semplice e si parte con l'obbiettivo di organizzare una mezza maratona che sia anche una festa. All'inizio eravamo molto attenti alle mezze delle vicine regioni per carpire pregi e difetti. CLICCA QUI per continuare a leggere
Davide Pedrini

08/11/2015; Castellazzo Half Marathon e Stra Castellazzo; km 21,1 e 10,6; Castellazzo Bormida; VOLANTINO - DISPOSITIVO

Albo d'Oro a cura di Matteo Piombo


Gli iscritti alle due corse: CLICCA QUI aggiornato al 6 novembre

Per iscriversi alle due corse (entro le 20:00 del 7 novembre)

ISCRIZIONI on line Maratonina

ISCRIZIONI on line Stra Castellazzo, 10,6 k

Ecco il pettorale di quest'anno:

I percorsi:
Traccia GPS della Maratonina a cura di Paolo Pelloni, Genova di Corsa 
Traccia GPS della Stra Castellazzo a cura di Paolo Pelloni, Genova di Corsa

Le immagini dal sito del GP Cartotecnica











Nessun commento:

Posta un commento