venerdì 2 ottobre 2015

Brancaleone e Vittorio Alfieri protagoniste nel campionato di società a squadre

E' stata pubblicata nei giorni scorsi la classifica del campionato di società Fidal di mezza maratona assoluti e master. Tre prove valide: Saluzzo, Biella e Almese. Protagoniste le compagini astigiane della Brancaleone Asti e della Vittorio Alfieri. Tra gli Assoluti Uomini prima la Vittorio Alfieri e seconda la Brancaleone, per la cronaca 3^ la Splendor Cossato di Vercelli.
In campo femminile dominio della Branca su Dragonero (CN) e Running Center (TO).
Tra i Master in campo maschile vittoria per la Vittorio Alfieri su Podismo di Sera (VC) e Pod. Torino. La Brancaleone è 8^ non avendo partecipato alla mezza di Biella e prendendo così punti in due sole manifestazioni.
Situazione invertita tra le donne Master! Affermazione della Brancaleone su Dragonero e Podismo di Sera. La Vittorio Alfieri è 6^ per non aver preso parte con le donne alla mezza di Biella.

Le alessandrine? Non pervenute, eppure squadre numerose Fidal non mancano, forse manca l'interesse per queste sortite di gruppo, ma potrebbe essere uno degli obiettivi per la stagione 2016 per qualche formazione della Provincia.

CLASSIFICA CDS ASSOLUTI E MASTER MEZZA MARATONA

Nessun commento:

Posta un commento