domenica 2 agosto 2015

La Stra Trisobbio che non ti aspetti

Agg.to Classifica e Gallerie Fotografiche
Quanti spunti la Stra Trisobbio 2015! A partire dai protagonisti. Biellesi innanzitutto. La famiglia Velatta. Stefano e la figlia Noemi (non competitiva perchè troppo giovane), la coppia sprint di Candelo Alessandro Pisani e Simona Banfo.
Il gruppo di Milano della Q8 da queste parti in visita a parenti e in corsa sulle strade dell'ovadese tra competitivi e non. Una new entry tra le donne nelle corse su strada. La bella Laura Ursillo (Delta Spedizioni), da aprile runner agonista e subito competitiva. Il gruppo dei cairesi con ben 5 atleti e il fatto a pochi metri dal traguardo che ha cambiato le sorti del podio maschile. Arrivo in tranquillità per Alessandro Pisani che regola il cuneese Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese) accompagnato dalla moglie e dalla piccola Elisa. Stefano Velatta (Gaglianico) è certo 3°, invece a 10 mt dal traguardo "vira" nel cortile delle iscrizioni e del ristoro, quando si accorge dell'errore, la frittata è fatta e Giuseppe Pace (Podistica Peralto) agguanta il podio. Tra le donne vince Clara Rivera (Atletica Cairo) con un buon margine su Laura Ursillo appunto. Terza Rosanna Massari (Q8 Milano). Premiazioni rapide e il rompete le righe è sancito dal tramonto dal belvedere che regala l'ultima Emozione ai podisti e il piacere di aver fatto visita nel bel paese di Trisobbio.

Galleria Fotografica di Gina Mita

Galleria Fotografica Bio Correndo

Galleria Fotografica di Maurizio Chiabrera



02/08/2015; StraTrisobbio; km 7,4; Trisobbio; UISPCLASSIFICA
109 classificati
Uomini
1° Alessandro Pisani, Atletica Candelo, 27'16"
2° Alessandro Arnaudo, Po. Castagnitese, 27'23"
3° Giuseppe Pace, Pod. Peralto Genova, 27'50"
4° Stefano Velatta, As Gaglianico 74, 27'53"
5° Roberto Parodi, Atletica Valle Scrivia, 28'56"
Donne
1^ Clara Rivera, Atletica Cairo, 33'25"
2^ Laura Ursillo, Delta Spedizioni, 34'21"
3^ Rosanna Massari, Q8 Milano, 35'15"
4^ Simona Banfo, Atletica Candelo, 35'22"
5^ Annalisa Mazzarello, Atletica Novese, 36'44"
- Classifica a cura di Pier Marco Gallo -
(Bio Correndo)


 L'Atletica Cairo

 L'Atletica Valenza con gli accompagnatori

Stefano e Noemi

Alessandro e Simona



2 commenti:

  1. Ciao Fausto sono pace potresti cambiare il nome della società la mia è la podistica Peralto, grazie del bel commento e che ci tieni aggiornato su tutte le gare......

    RispondiElimina