domenica 5 luglio 2015

Restituisci le scarpe. Non per Paolo, per te

Aldilà che Paolo è un amico, mi sembra vergognoso che fra di noi ci si possa comportare in questo modo. Se mai il responsabile volesse riconsegnare le scarpe mantenendo l'anonimato mi contatti: ciuchino_k9@alice.it.
Ecco cosa scrive Paolo Zanchi sul suo profilo FB dopo aver elogiato il Trail del Montebore:

Il pensiero però è rivolto anche a chi si è impossessato delle mie scarpe. Prima di correre i trail praticavo alpinismo/arrampicata, per gli arrampicatori è prassi comune lasciare lo zaino col materiale superfluo alla base della parete. Chi passa vede lo zaino e sa benissimo che non è stato smarrito e che qualcuno passerà a recuperarlo. Portarlo via vorrebbe dire RUBARLO e l'alpinista non lo fa per due semplici motivi.
- Perchè è rispettoso della roba altrui
- Perchè porta SFIGA
Quindi caro amico, se sei in buona fede, puoi sempre contattare me o uno degli organizzatori e restituirle, anche perchè sennò, le scarpe potrai anche non calzarle, regalarle, venderle, ma sappi che la SFIGA ti rimarrà comunque attaccata. Ne avrai la conferma quando prenderai la tua prima storta e in quel momento PENSAMI, dopodichè prima di impossessarti di ciò che non ti appartiene pensaci.
Paolo Zanchi

Non voglio augurare spese in medicine a nessuno, ma il gesto di riconsegnarle sarebbe un buon passo verso giorni migliori. F. Bio D.



2 commenti:

  1. non c'è limite alla maleducazione e all'imbarbarimento imperante...non me l'aspettavo in quest'ambiente

    RispondiElimina