mercoledì 29 luglio 2015

Corsa Samignana. Semiana. Prove tecniche di Squadra

L'ho definita: PROVA TECNICA DI SQUADRA sul gruppo FB della Cartotecnica. Portare 5 Verdenero a Semiana come inizio di una rappresentanza sociale fuori dalla Provincia. Più gli alessandrini che vorranno condividere una serata pavese insieme.
C'è Cascinagrossa stasera e NON si deve disertare, ma il segnale da lanciare è quello che non siamo statici, ma che siamo una Provincia in Movimento. IO CI CREDO! Chi viene?

La Corsa Samignana è alla sua 3^ edizione e si disputa a Semiana nel pavese. Alla regia della macchina organizzativa Marco Zuccarin. Atleta master di livello sempre in evidenza e spesso presente alle corse dell'alessandrino (un motivo in più per partecipare!). 6 km per gli agonisti e 10 per i non competitivi. Non è un errore, nel pavese i camminatori sono tantissimi e si muovono per le varie manifestazioni per quel numero di km. Semiana peraltro è vicinissima a noi!

36 km da Alessandria

27 km da Casale 

22 km da Valenza

e proprio dalla città dell'oro si passa per raggiungere questo paesino della Lomellina per chi proviene da Alessandria o chi, come me, dalla Munfrà Valley (San Salvatore e dintorni)

Prima o dopo della corsa foto di rito per chi aderisce all'invito e ci sarà la possibilità di una bevuta seduti ad un tavolo come successo a Predosa la settimana scorsa.

Serve che vi dice che lui è Marzo Zuccarin l'Intercity di Semiana?


Nessun commento:

Posta un commento