domenica 28 giugno 2015

Classifica Corri nel Bosco della Pastrona. Casale Monferrato

Agg.to Galleria Fotografica
Lady Bio vi racconta la corsa di questa sera:
Stasera alle 19 è andata in scena la seconda edizione della Corri nel bosco della Pastrona, corsa prevista già per il 14 giugno poi rimandata per il maltempo.
Partecipazione "intima", solo 22 gli atleti al via, forse a causa delle altre corse disputate in provincia con due manifestazioni importanti che avranno inciso sulle scelte podistiche dei runner alessandrini.
Percorso impegnativo, completamente nel bosco,  quasi più adatto a un trail, accorciato di 2 km circa rispetto allo scorso anno. Nei primi 3 km e mezzo/4 il passo della corsa lo fa Fabrizio Cuzziol della Sange Running,che da turnista frequenta poco le competizioni, peccato perchè sembra che le qualità ci siano, viene però ripreso e superato da Paolo Bertaia, Solvay, che taglia per primo il traguardo. Chiude il podio Gianfranco Bedino da Trino. In campo femminile solo due le partecipanti la vincitrice Elizabet Garcia, Sange Running e Daniela Gallia della Cartotecnica.
Tra i partecipanti ritorno alle competizioni, dopo un lungo periodo di stop per infortuni vari, di Fausto Bio Correndo, che chiude 5° e al momento sembra ancora integro.
Al termine della corsa gli organizzatori hanno premiato i vincitori delle varie categorie e hanno distribuito anche ai non vincitori i premi rimanenti. 
Lady Bio Correndo

Galleria Fotografica Lady Bio Correndo

28/06/2015; Corri nel bosco della Pastrona, km. 9,5; Casale Monferrato; UISPCLASSIFICA
22 classificati
(Bio Correndo)

Qualche scatto:






Nessun commento:

Posta un commento