martedì 12 maggio 2015

Classifica e Fotogallery de Le Porte del Monferrato. Vignale Monferrato

Domenica avevo dichiarato più di cento classificati alla manifestazione di Vignale. Secondo l'ordine di arrivo del giudice AICS Enrico Carminati: 109 e 8 staffette, ma nel redigerla, quest'anno mi occupo di alcune classifiche per l'EPS AICS, ho dovuto togliere alcuni podisti che non ne avevano titolo.
Sotto nel dettaglio gli esclusi. Se qualcuno di questi avesse invece tessere valide o affiliazioni che non sono a me disponibili che me lo segnali che li aggiungo. A voi:

- GALLERIA FOTOGRAFICA - di Riccardo Accornero Photographer


10/05/2015; Le Porte del Monferrato, km. 21,1; Vignale Monferrato; AICSCLASSIFICA 
100 classificati e 7 staffette

Le mie galleria fotografiche

Pre Gara e Premiazioni 

Arrivi NEW
Premiazioni NEW

Da la pafina FB de Le porte del Monferrato
Galleria Fotografica

(Bio Correndo)

  1. Quattro atleti - Bergonti, Gambetta (Ettore), Lugara - hanno certificato medico ma non società: non possono competere secondo le regole Fidal e quindi in base alle convenzioni con gli EPS non possono rientrare in classifica.
  2. Nola Jane Williams, 50^ (società Bancari Romani... non risulta tesserata Fidal e nemmeno Uisp) 
  3. Leslie Slater, 69^ (essendo tesserata per una società francese non confinante con il Piemonte - Free Running Club Parigi - non può correre a meno che non abbia fatto una tessera Runcard) 
  4. Giorgio Colombo, 80^ (società Alcarotti Novara non è Fidal, è Uisp ma dalla Banca dati Uisp nazionale non risulta iscritto) 
  5. Beretta Dario, 101^ (Società Happy Runner Club, non risulta tesserato al 1 maggio né sul sito Fidal) 
  6. L'8^ staffetta classificata dal giudice Carminati era composta da tre atlete con certificato medico ma senza società: non possono competere secondo le regole Fidal e quindi in base alle convenzioni con gli EPS non possono rientrare in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento