domenica 26 aprile 2015

Classifica Camminata dell’Alborella. Valenza

Una giornata grigia ha fatto da scenario alla Nona edizione della Camminata dell'Alborella, questo però non ha influito nè sulla partecipazione nè sulla riuscita della manifestazione.
253 il totale degli iscritti tra competitivi e non. Lo storico duo organizzatore costituito da Gianfranco Merlo e Massimo Chivetto ha visto anche il sostegno delle Associazioni "Dico No alla Droga", "Vivere Insieme" e il patrocinio del Comune di Valenza.
Proprio all'associazione Vivere Insieme è stato consegnato parte del ricavato delle iscrizioni per finanziare i loro importanti progetti sociali e queste forme di beneficenza associate allo sport fanno bene sia al fisico sia al cuore. Prima dello start di inizio gara si è osservato un minuto di silenzio in ricordo della giovane artista appena scomparsa, Carlotta Bottazzi. Dal punto di vista atletico nessuna sorpresa, vince il solito Alex Zulian, chapeau per la costanza nei risultati di livello, seguito, a distanza, dal mirabellese Matteo Volpi e da Leandro Demetri che conferma la buona forma. A livello femminile vittoria netta dell'italocubana Elizabet Garcia, dietro di lei Annamaria Galbani e Annalisa Fagnoni.
Premi ricchi e non è solo un modo di dire, per i primi 5 uomini e donne, grazie ai numerosi sponsor, sono stati elargiti oggetti preziosi e pacchi in natura, più un omaggio floreale per le donne.
Le premiazioni, che hanno visto al lavoro tutta la famiglia Chivetto, non hanno dimenticato nessuno, premi per i non competitivi, per i primi 5 gruppi e per i primi 5 di ogni categoria.
Qualche curiosità: per desiderio di uno degli sponsor è stato premiato, con un oggetto prezioso, anche l'utimo arrivato : Lauro Tiengo.
Tradizionale estrazione finale che ha visto andare il super premio, consistente in una mountain bike, al più giovane atleta partecipante: Gabriele Nardo, che gli sia di buon auspicio!
Lady Bio Correndo

Galleria Fotografica di Gina Mita

Galleria Fotografica Lady Bio Correndo

26/04/2015; Camminata dell’Alborella, km. 12,0; Valenza; AICS e UISP; CLASSIFICA
135 classificati
Uomini
1° Alex Zulian, G.p. Solvay
2° Matteo Volpi, G.p Solvay
3° Leandro Demetri, G.s.d. Sai Frecce Bianche
4° Abdel Aziz Meliani, Atletica Pavese
5° Simone Canepa, Acquirunners
Donne
1^ Elizabet Garcia, Sange Running
2^ Annamaria Galbani, La Michetta (MI)
3^ Annalisa Fagnoni, G.s.d Sai Frecce Bianche
4^ Sandra Belletti, G.s.d. Brancaleone
5^ Giada Grimaldi, G.p. Solvay
(Tutti i tempi nella classifica)
Gruppi
1° Dico No alla Droga
2° G.p. Solvay
3° G.s.d Sai Frecce Bianche
4° G.p. Cartotecnica Piemontese
5° Atletica Novese
(Classifica Davide Pedrini)

Nessun commento:

Posta un commento